Ciao sono la sorella più giovane di ADY.

Sono sicura che sapete tutto di lei che vi ha anche presentato la mia famiglia ma altrimenti guardate “ ADY (Mi presento)  ed ora anche  ADY-2 (Mi presento) ” .
Io sono nata perché Luciano ha conosciuto dei magnifici ragazzi che corrono in handbike, ogni tanto li segue in allenamento e vorrebbe fare loro assistenza in gara.



Mia sorella è una tipa tranquilla, grande lavoratrice che porta grandi carichi ma che non è molto sportiva.
Io sono una pazzerellona che si distingue per essere unica fra le recumbent e non assomigliare assolutamente alla sorella.
Io faccio di tutto per essere veloce ma sono molto handicappata dal fatto che il mio motore è Luciano, lui vorrebbe ma è un po’ spompato, però mi raccomando non diteglielo.   Vi lascio con lui adesso.

Ciao a tutti, da quando sono in pensione ho più tempo per fare cose come costruire recumbent o andare in bici con i Piccoli Diavoli.
Non sapete chi sono i  “ Piccoli diavoli ”.  Sono dei ragazzi che corrono in handbike, che poi sono come i trike recumbent ma che funzionano a braccia.  Andate trovarli in   http://www.piccolidiavoli3ruote.it/
La mia ultima creatura è piuttosto complicata e il fatto di non assomigliare a niente d’altro mi ha causato non poche perplessità. Ora che l’ho finita ho dovuto abituarmi a lei perché i pedali e lo sterzo sono completamente diversi.
Con ADI intendo passare un bel po' di tempo insieme ma non tanto da far ingelosire ADY.

                                                                                                                                         Luciano  De Lorenzi

ADY ( Mi presento )   ADI Index   ADY-2 Index   ADY Index   Home